Seguici sui social!
Resta sempre aggiornato sugli eventi e le novità di Edizioni Leima grazie ai nostri canali social:

I nostri partner


Le.I.MA. srl

La LE.I.MA. s.r.l. offre una gamma di servizi dedicati a chi vuole dar forma alle proprie idee e alla propria professionalità. Una realtà imprenditoriale che negli anni è diventata punto di riferimento per l’editoria siciliana e che si sta affacciando al mercato del Mediterraneo. Un’azienda dinamica in grado di offrire servizi personalizzati alle imprese e ai privati che si muovono in un ambiente sempre più competitivo.


si24.it

Quotidiano nazionale
di informazione on-line.


Milano Art Gallery

Milano Art Gallery è uno spazio culturale polivalente, creato da Salvo Nugnes, che conta ben quattro sedi: la principale a Milano e poi a Bassano del Grappa, Siena e Roma. Un luogo d’incontro e di confronto che intende aprirsi ai molteplici stimoli offerti dalla Cultura.


Promoter Arte

Promoter Arte offre agli artisti un insieme di servizi, completo e qualificato, per la realizzazione di mostre, svolti da professionisti del settore


editori allo scoperto

Edizioni Leima ha aderito all'iniziativa Editori allo scoperto, che racchiude sotto un unico titolo una vasta gamma di eventi culturali e momenti d’incontro organizzati dalle piccole case editrici indipendenti di Palermo che vogliono collaborare e fare rete. Gli editori che hanno aderito creeranno insieme occasioni per promuovere la lettura e la conoscenza delle piccole realtà editoriali in contesti diversi, cercando un rapporto diretto con il pubblico e un dialogo con l'intera città.


Associazioni culturale Alibi

L’Associazione culturale Alibi operativa dal 2013 ha attivato un percorso di pratiche sociali atte alla rivalutazione dal basso di una cultura libera, gratuita ed inclusiva. In questo quadro l’associazione da due anni offre alla cittadinanza proiezioni gratuite per diffondere la cultura del cinema.


N.O.C. - Network Ospitalità Clienti di Autocivitas

Edizioni Leima ha aderito al N.O.C., la rete di negozi selezionati da Autocivitas disposti a ospitare la tua bici gratuitamente negli spazi interni o esterni della propria attvità, anche se sei diretto altrove.


Copyright 2015 © - Edizioni Leima
Privacy Policy